Un blog è la galleria virtuale in cui troverai sempre la curiosità di cui il mainstream non sa parlare, in cui le voci del mondo prendono forme, contenuti e colori assolutamente alternativi. Ed è proprio su questa linea che lavora Tutùm.
Noi siamo in quattro, ognuno con la propria peculiarità, ognuno con la voglia di regalare poesia, letteratura e attualità a quel lettore invisibile che sceglie di aprire le nostre pagine. E insieme a noi, in questi quattro mesi, hanno contribuito direttamente e indirettamente autori del presente e del passato, persone che lavorano per l'indipendenza, per l'integrazione, per la diffusione della cultura e per la scoperta di nuove sfumature legate all'uomo e al suo universo simbolico.
Fare buoni propositi per il nuovo anno sembra banale, probabilmente non ha mai funzionato per nessuno. Ma farli in generale, fingendo che oggi non sia il primo gennaio 2015, può prendere la forma di una promessa.
Dunque, lettori, vi promettiamo che continueremo a studiare, collaborare, lavorare, appassionarci ed interessarci. Vi promettiamo che nei giorni che verranno vi proporremo cose nuove, fruibili e interessanti. Vi promettiamo che continueremo a coinvolgere persone all'interno del nostro atelier e vi promettiamo che il prossimo anno Tutùm sarà ancora più grande, più popolato.
Al momento, oltre alle promesse, vi regaliamo qualche ringraziamento....
Un grazie a Gianfranco ed Enrica, i nostri poeti fissi, per aver contribuito una volta a settimana con le loro poesie: grazie al primo per averci regalato l'irriverenza, il PoliticallyScorrect, qualche risata. Grazie alla seconda per averci impreziositi di poesia suadente, unica e assolutamente inimitabile.
Un grazie agli ospiti
Un grazie a chi ci ha regalato la propria voce per parlare di indipendenza, attivismo, riappropriazione degli spazi, arte.
Un grazie, infine, a chi in tutto ciò è stato protagonista, obiettivo e punto di partenza: i lettori.
Grazie a quegli oltre SeimilaCinquecento lettori che ci hanno raggiunti di propria spontanea volontà: a Tutùm non esiste spam, non esistono investimenti monetari a fini promozionali, non esistono mezzucci atti ad attirare click. La nostra è una missione senza scopo di lucro, in questo lavoro ci mettiamo solo energia, intelletto e qualità!
Infine, un grazie in anticipo a chi continuerà a seguirci e ad avere fiducia in noi; a chi ci aprirà, condividerà, commenterà; a chi si iscriverà alla newsletter, a chi parlerà di noi e di quello che facciamo con entusiasmo; grazie a chi ci proporrà nuove idee e a chi si candiderà per diventare nuovo autore.
Un abbraccio,
le Chief Executive Officers: Giulia Capozzi e Serena Mauriello
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti piace il modo in cui parliamo del mondo... SHARE!
Alcune delle foto presenti su questo blog potrebbero esser prese da internet. In caso ne rivendicassi il copyright, invia una mail a tutumversi@gmail.com e saranno immediatamente rimosse :)
SI ai suggerimenti, NO agli insulti.
Buon viaggio lettore!