Tanti auguri Tutùm!
Sapere che è passato un anno dal poco attento esordio di questo blog è elettrizzante.
Quel caldo 15 agosto di trecentosessantacinque giorni fa si entrava in scena con poche pretese e qualche poesiola, e nulla si sapeva di quello che sarebbe successo pressappoco.
Ma non ci volle molto a succedere che ci incontrassimo tutti insieme: improvvisamente come uniti da una strana energia magnetica.
E ci ritrovammo ad incrociarci, scontrarci, confrontarci sotto le note della poesia; a dare vita a un flusso ricchissimo di lavori e informazioni culturali; ad accogliere nuovi autori e introdurre forme di visione del mondo talvolta analoghe, altre volte differenti dalle nostre.
Tutùm, che nasceva per essere il balcone di un battito di cuore, mi sembra oggi un giardino più maturo, che vuole crescere e che contempla con umile ambizione il suo orizzonte, sperando di poter accedere un giorno alle luci del bosco.
Con tanto caldo nell'aria (!!) e infinta gioia nel cuore,
grazie a tutti voi: compagni scrittori, presenti lettori.
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti piace il modo in cui parliamo del mondo... SHARE!
Alcune delle foto presenti su questo blog potrebbero esser prese da internet. In caso ne rivendicassi il copyright, invia una mail a tutumversi@gmail.com e saranno immediatamente rimosse :)
SI ai suggerimenti, NO agli insulti.
Buon viaggio lettore!